Non ci sono prodotti nel tuo carrello
Non ci sono prodotti nel tuo carrello
.
La nostra politica sulle spedizioni è basata sulla TRASPARENZA DEI PREZZI.
|
|
NUOVO SERVIZIO : PREAVVISO TELEFONICO Con soli 5,00 € (iva inclusa) in più, richiedere al momento dell'ordine una tariffa di spedizione avanzata che prevede il preavviso telefonico prima della consegna da parte del driver che ha in carico la merce. La chiamata avviene o il giorno prima o il giorno stesso in cui è programmata la consegna, a discrezione del corriere. In tutti gli altri casi (Tariffa Normale) il corriere non è tenuto a chiamare il destinatario nè tantomeno è possibile consegnare la merce ad un orario specifico. Pertanto CarrelloDigitale non si assume alcuna responsabilità riguardante il rientro o la giacenza in caso di mancata consegna. |
|
CarrelloDigitale provvederà ad addebitare al cliente i costi di spedizione, rientro, giacenza ed eventuali accessori in caso di mancata consegna.
IMPORTANTE: Per quanto concerne il trasporto dei box in acciaio di dimensioni uguali o superiori a 18 metri quadri, il servizio di consegna viene garantito solo per le località raggiungibili su strade pubbliche e comunque carrabili da un mezzo con dimensioni pari a un camion "eurocargo".
*NB. Dalla ricezione del pagamento. I tempi variano a seconda del tipo di pagamento scelto. Per maggiori informazioni visita la pagina relativa ai metodi di pagamento **NB. Notek s.r.l. non si assume responsabilità derivanti da ritardi dovuti dal corriere. |
|
|
|
|
|||
|
Tutte le spedizioni effettuate da Carrello Digitale sono coperte da ASSICURAZIONE SUL TRASPORTO pertanto, al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare: |
|
|
|
|
Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
|
|
|
Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce. |
|