.

La nostra politica sulle spedizioni è basata sulla TRASPARENZA DEI PREZZI.

Trasparenza dei Prezzi vuol dire che puoi aggiungere tutti i prodotti che vuoi al tuo carrello, le spese di spedizione ammonteranno SEMPRE E SOLO a 8,00 € iva inclusaASSICURAZIONE SUL TRASPORTO inclusa.


Possiamo effettuare spedizioni in tutta Italia, Sicilia e Sardegna comprese, ma non possiamo effettuare spedizioni presso piccole isole. Gli isolani possono scegliere tra concordare il ritiro della merce presso il centro TNT più vicino o optare per una consegna speciale con sovrapprezzo da calcolare a seconda del prodotto.

 

NUOVO SERVIZIO : SU APPUNTAMENTO

Dal 01/01/2012 sarà possibile con soli 5,00 € (iva inclusa) in più, richiedere al momento dell'ordine una tariffa di spedizione avanzata che prevede la consegna "SU APPUNTAMENTO". Dopo un primo tentativo di consegna, qualora il destinatario non sia presente, verrà concordato un appuntamento di consegna attraverso una telefonata da parte del corriere al destinatario. La data di appuntamento di consegna potrà essere fissata entro e non oltre i 5 gg lavorativi. La consegna sarà effettuata all'orario concordato con il destinatario, fatta salva una fascia di tolleranza di un'ora di anticipo e/o ritardo rispetto all'orario fissato.

In tutti gli altri casi (Tariffa Normale) il corriere non è tenuto a chiamare il destinatario nè a consegnare la merce ad un orario specifico.

Pertanto CarrelloDigitale non si assume alcuna responsabilità riguardante il rientro o la giacenza in caso di mancata consegna. 

CarrelloDigitale provvederà ad addebitare al cliente i costi di spedizione, rientro, giacenza ed eventuali accessori in caso di mancata consegna.
La consegna di quanto ordinato si intende al bordo marciapiede.
La consegna viene effettuata generalmente entro i 2/3 gg* (lavorativi) successivi alla data di ricezione dell'accredito del Vs. pagamento in caso pagamento anticipato o all'invio del codice fiscale / partita iva per il pagamento in contrassegno.

 

*NB. Dalla ricezione del pagamento. I tempi variano a seconda del tipo di pagamento scelto. Per maggiori informazioni visita la pagina relativa ai  metodi di pagamento

**NB. Notek s.r.l. non si assume responsabilità derivanti da ritardi dovuti dal corriere. 
 
NOTA BENE - IL CORRIERE NON CONSEGNA IL SABATO e LA DOMENICA 
 
LA SPEDIZIONE SARA’ TRACCIABILE SUL SITO DEL CORRIERE www.tnt.it 
Per contattare il corriere espresso TNT potete chiamare il numero: 199 803 868

 

 

 

 

 

Tutte le spedizioni effettuate da Carrello Digitale sono coperte da ASSICURAZIONE SUL TRASPORTO pertanto, al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

 

 

 

Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.


ATTENZIONE: 
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Qualora il Cliente ricevuto il proprio ordine non evidenzi anomalie firmando la lettera di vettura del corriere con riserva indicando il motivo della riserva, Notek s.r.l. non potrà essere ritenuto responsabile di alcun danneggiamento conseguente al trasporto dei prodotti.

 

 

Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce. 
Superati i 3 giorni dalla data di consegna, l'assicurazione sul trasporto decade e non sarà possibile essere risarciti in alcun modo.

 

 

BRAND & CLIENTS